[RUGBYLIST] R: 6 nazioni allargato

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Ven 1 Apr 2016 11:47:16 CEST

Ma sì, è giusto, svecchiamo il rugby ... e basta con questi tornei
sempre uguali !!!!

Giusto, un europeo a 10 squadre ogni due anni, con torneo di
qualificazione a 18, è così che si deve fare ...

Mi sorprende la posizione scetticadi Scozia, Francia, Galles e Italia,
mentre non mi soprende affatto la posizione favorevole di Inghilterra e
Irlanda, storicamente favorevoli a qualunque tipo di innovazione del
rugby ...

Bisognerebbe fare un monumento a questi due, l'irlandese Patrick Carling
e l'inglese Stuart Mullet, che hanno avuto il coraggio di lanciare
questa proposta rivoluzionaria !!!!!

Ciao a tutti e buona pesca !!!!:-)
Luca Oliva