[RUGBYLIST] pronostico sei nazioni 2015

Alberto Cerato albertocerato59 a gmail.com
Mer 10 Feb 2016 16:40:27 CET

grazie Giovanni,
ben-ritrovati a tutti,

per me se possibile, non conosco le regole, sarà un pari-merito
1) Galles - Irlanda,
3) Inghilterra
4) Francia
5) Italia
6) Scozia

per quanto riguarda gli esordienti sopratutto i più giovani, il ghiaccio
l'hanno rotto
e ora devono solamente stare tranquilli e, come diceva un mio vecchio
allenatore,
tenere collegate le tre C - cervello (perchè sanno cosa fare in campo),
cuore (perchè
hai una maglia che rappresenta la Nazione e tutti i rugbisti Italiani) e
co....oni (perchè
gli avversari anche quelli più grossi hanno due gambe come noi e se li hai
li metti a terra tutti).

Forza ragazzi

Alberto