[RUGBYLIST] R: R: SCOZIA

Marco Piva marco_suomi a libero.it
Sab 27 Feb 2016 19:18:50 CET

Vi dirò, a me l'Under 20 non è dispiaciuta, ho apprezzato molto il mediano (Trussardi?), molto controllo del gioco, e il #8. Discreto in attacco il 14 (Bruno?).
Abbiamo preso due mete da deficienti, quel pick and go del loro 8 soprattutto, perché eravamo troppo concentrati sul tentare di ribare palla in mischia e i flanker hanno tenuto la testa bassa.
Belli i primi 5.
Marco
--
Sent from Libero Mail app for Android Saturday, 27 February 2016, 05:58PM +01:00 from "Gian Domenico Mazzocato" < giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> :

>È proprio questo che spaventa, la mancanza di futuro e ricambio.
>Stare in Italia non significa che non si possa guardare alla
luna lontana e irraggiungibile.
>In Nuova Zelanda dopo il mondiale hanno proceduto ad un
pensionamento generalizzato.
>E hanno fatto una immissione di ventenni che cominciano ad esibire in   questo
esordio di Super Rugby.
>La nazionale di Alessandro Troncon, frutto della politica
dissennata delle Accademie, è pura carta velina.
>Mi spiace per il volonteroso “Castoro” che ci mette faccia e professionalità.
>Io non ne vedo uno che possa entrare nel futuro della nazionale
maggiore.

>Sono convinto che il peggio debba ancora venire. gdm
>
>vieni a trovarmi nel mio sito
>http://www.giandomenicomazzocato.it/
>i miei libri, le conferenze,
>i miei diari di viaggio,
>gli appuntamenti e tanto altro
>
>scrivimi
>giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
>------------------------------------------

conto di  paolo.valbusa a libero.it
>Inviato: sabato 27 febbraio 2016 17:50
>A: rugbylist a rugbylist.it
>Oggetto: [RUGBYLIST] R: SCOZIA
>

>Ahinoi,  sic est,  così è. Aggiungo, a quanto detto da Gian Domenico,
che mi spaventa molto il futuro: ho visto, ieri sera, l'under 20 riuscire a
prendere una meta in prima fase, dopo una cavalcata più o meno indisturbata di
80 metri del n.8 e dell'ala avversari, con uomo in più e con la mischia
nettamente avanzante!
>E poi quanti bisticci con la palla in mano: urge tornare a
robuste lezioni dedicate ai fondamentali.
>Cari saluti a tutti,
>Paolo

uno scalino più in giù nel baratro del disastro.

conto di  Gian Domenico Mazzocato

dell’immagine.
sentire Paolo Rosi. O aurei sorpassati come A.B.: metto le iniziali perché il
signore in questione che ha imperversato in RAI per tanti anni, durante un
Italia Francia giocato a Treviso, si sperticava in lodi per il gioco degli
azzurri.
francesi e gli italiani giocavano in bianco.

l'antidoping a Munari prima delle telecronache, specificamente per cocaina e/o grappini...
Le sue "telecronache" - massime quella della Scozia ieri - sono
logorroiche , confuse, infarcite di inutili stupidità e banalità... Ci
meritiamo decisamente qualcosa di meglio !

  e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.