[RUGBYLIST] I: UNDER 20

Marco Piva marco_suomi a libero.it
Ven 10 Giu 2016 09:26:29 CEST

C'è anche da dire che in Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda  (non so in Francia) a 18 anni si diventa seniores, non c'è un campionato Under20, quindi i migliori (ovvero quelli nel giro della nazionale) giocano non più contro i pari età ma in prima squadra.
--
Sent from Libero Mail app for Android Thursday, 09 June 2016, 10:36am +01:00 from "< a href="mailto: tizianotaccola1 a alice.it "> tizianotaccola1 a alice.it " << a href="mailto: tizianotaccola1 a alice.it "> tizianotaccola1 a alice.it> :