[RUGBYLIST] GAVAZZI

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 13 Mar 2016 00:14:24 CET

Io mi vergogno.

Dimissioni, dimissioni. Nessuno e niente può essere peggio.

Fallisce un ciclo, si capisce che non sono mai esistiti progetti seri, che
si è vissuti alla giornata.

Che si è demolito invece di costruire, che dobbiamo mandare in campo
giocatori che non hanno appreso i fondamentali e li ignorano tuttora.

Io mi vergogno, ma non devo essere io ad arrossire.

gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

---