[RUGBYLIST] R: R: la perdita della fantasia italiana

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 14 Mar 2016 11:26:51 CET

Tranquilli,
Gavazzi ha detto che comunque abbiamo ridotto il gap e che tra due-tre anni
saremo competitivi.

A mio modesto parere il problema sta tutto in questa frase, in quello che
rappresenta: una malevola e falsa percezione delle cose. E Gavazzi non è
l'unico, mi pare.