[RUGBYLIST] AVAZZI SI SPARA SUI PIEDI (TESTO COMPLETO: LA MAIUL PRECEDENTE ERA PARTITA PER SBAGLIO

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Lun 14 Mar 2016 15:48:31 CET

Sì sono rimasto sconvolto dal tempismo dell'intervista rispetto allamail
che ho mandato stamattina ...
Davvero era casuale ...
Avrei dovuto scrivere: "Nessun riferimento a fatti o persone realmente
accaduti ..." :-)

Ciao.
Luca