[RUGBYLIST] GAVAZZI SI SPARA SUI PIEDI

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Lun 14 Mar 2016 16:00:19 CET

Amici, guardate che le dichiarazioni dell’allenatore della mischia, anche tenuto conto dell’esiguo serbatoio cui possiamo attingere, sono spaventose.

Nel merito e in generale. Non so se vi rendete conto.

Sono macigni.

Io faccio fatica a credere che siano state davvero pronunciate anche se risalgono a una settimana fa e non sono mai state smentite.

E se dico DIMISSIONI, DIMISSIONI chi in coscienza mi può dare torto?

Gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it> giandoscriba a giandomenicomazzocato.it