[RUGBYLIST] e adesso

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Sab 19 Mar 2016 19:54:22 CET

Adesso chiaramente andremo a cercare tutti i responsabili di questa fase del rugby italiano in alto. Con questo gioco le responsabilità dei soldi non guadagnati sul terreno scompaiono. Era talmente evidente vedere oggi l’abisso di differenza di condizione fisica tra giocatori italiani e gallesi da permettere di aprire una inchiesta immediata sulla nazionale. Il nostro sistema non funziona dentro prima ancora che sopra. Io non provo pena se le nazioni con cui giochiamo in 6 Nazioni ogni tanto ci sfottono. Ho pena se ci prendono in giro indicandoci come atleti non seri e come fisicamente inadatti non solo al rugby ma a molte altre cose. Questo sì che mi brucia. Ma pazienza: continuiamo nel monopoli del vertice che tutto giustifica e tutto scoperchia! Ma sì, giustifichiamo anche i giocatori, povere rotelline innocenti di un meccanismo infernale! E’ pazzesco! Piuttosto che fare certe figure io mi autoescluderei da qualsiasi squadra ….

g.ciraolo