[RUGBYLIST] I: e adesso (?) Dimissioni

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 20 Mar 2016 08:34:16 CET

BENVENUTO.Ma l'inchiesta la deve fare l'indagato?
Un caro saluto da 14cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: jxcira a tin.it

Data: 19-mar-2016 19.54

A: "Rugbylist Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] e adesso

-->

Adesso chiaramente andremo a cercare tutti i responsabili di
questa fase del rugby italiano in alto. Con questo gioco le responsabilità dei
soldi non guadagnati sul terreno scompaiono. Era talmente evidente vedere oggi
l’abisso di differenza di condizione fisica tra giocatori italiani e gallesi da
permettere di aprire una inchiesta immediata sulla nazionale. Il nostro sistema
non funziona dentro prima ancora che sopra. Io non provo pena se le nazioni con
cui giochiamo in 6 Nazioni ogni tanto ci sfottono. Ho pena se ci prendono in
giro indicandoci come atleti non seri e come fisicamente inadatti non solo al
rugby ma a molte altre cose. Questo sì che mi brucia. Ma pazienza: continuiamo nel
monopoli del vertice che tutto giustifica e tutto scoperchia! Ma sì,
giustifichiamo anche i giocatori, povere rotelline innocenti di un meccanismo
infernale! E’ pazzesco! Piuttosto che fare certe figure io mi autoescluderei da
qualsiasi squadra ….

g.ciraolo