[RUGBYLIST] io c'ero

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 20 Nov 2016 07:45:06 CET

Dopo vent'anni da quando Coste disse; per giocare alla grande bisogna confrontarci con i grandi,dopo vent'anni di patimenti per i risultati contro le squadre del tri nations è arrivata una immensa soddisfazione.Direi doppia perchè posso dire: io c'ero! Che emozioni incredibili!!! Non ci si poteva credere! Sempre con il patema d'animo che negli ultimi dieci minuti gli Springbooks potessero sorpassarci!Ma quando negli ultimi minuti li abbiamo chiusi nei loro ultimi 10 metri ho cominciato a sperare!GRAZIE AZZURRI!!!!E poi che bello quel giro di campo per salutare tutti no!Oggi non ho un filo di voce: ma chi se ne frega!!!Un caro saluto a tutti da 14Cavallopazzo