[RUGBYLIST] Seconda meta degli Springbooks

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Dom 20 Nov 2016 08:46:17 CET

Ero alla stadio, in tribuna Maratona e quindi certi particolari non si vedono bene.Ho cercato gli higtslights, ma non c'è quello che cerco. Ci vorrebbe tutta la partita registrata.La seconda meta del Sudafrica mi è parsa viziata da un fallo nella sua fase preparatoria.C'è l'attacco della linea dei trequarti verdi-oro ed il loro centro viene placcato, mi pare da Bisegni, il sudafricano cade a terra, Bisegni molla la presa, ed il centro si rialza senza aver lasciato il pallone,ed innesca l'azione che porterà alla meta.Credo che, se ho visto bene, che quello sia un fallo che andasse fischiato.Mi ricordo che questo fallo fu fischiato a Parisse negli ultimi minuti a Parigi e la sua trasformazioneci costò la partita. Tra l'altro Sergio tenne il pallone perchè manco fu placcato, solo gli fu fatto la "francesina".Qualcuno che magari ha la registrazione, può illuminarmi sull'accaduto?Mica per fare lo spocchioso, chi se ne frega, abbiamo vinto alla grande, ma per curiosità.GrazieSaluti da 14Cavallopazzo