[RUGBYLIST] R: Re: L'ITALIA E' FINITA

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Lun 20 Mar 2017 10:14:05 CET

esattamente cio che ha detto O.C. tutti abituati a dare contro a parlare male l uno.dell altro. mai qualcuno.che dicesse ok il progetto é questo io non sono d acvordo.ma se x vincere c é da dare una mano....cosa posso fare io?invece no tutti contro tutti. é ognuno attaccato al proprio meschino.tornaconto personale e picvolo potere.......questo siamo noi

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Luca Oliver <lucaoliver63 a gmail.com> Data: 20/03/17  09:26  (GMT+01:00) A: rugbylist a rugbylist.it Oggetto: Re: [RUGBYLIST] R: Re: L'ITALIA E' FINITA

    La cosa che mi ha colpito delle dichiarazioni
      post-partita
      di COS, ma spero che si tratti di un errore di interpretazione
      (dovuto magari
      alla scarsa conoscenza dell’italiano di Conor) è che sia stata
      scaricata la
      colpa della attuale situazione italiana sui “club”.
    Ma come, abbiamo Accademie che non
      producono talenti ma
      giovani individualisti che si credono arrivati, Centri di
      formazione sparsi nel
      territorio con l’unico scopo di erogare prebende in cambio di
      sostegno
      elettorale, Franchigie mal organizzate e poco finanziate con staff
      approssimativi e scarsa professionalità che vanno in giro per
      l’Europa a
      prendere sberle … e la colpa è dei “club” ?
    Anzi, qualcuno ha già aggiunto, in uno dei post
      pubblicati
      su un noto blog rugbystico in questi questi giorni, ad “un club”
      ben specifico
      situato tra l’Adige e il Po che non si adegua ai diktat federali
      ???
    Bene, abbiamo individuato l'origine
      dei nostri mali, è
      Rovigo ...
    Se così fosse e la tenaglia dovesse stringersi
      su quel poco
      che resta del movimento di vertice dei club nazionali, avremmo
      completato quella distruzione
      del rugby italiano avviata nel 2011 con l’istituzione delle
      franchigie …
    Ciao a tutti.
    Oliver

<!--
 /* Font Definitions */
 @font-face
	{font-family:"Cambria Math";
	panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4;
	mso-font-charset:1;
	mso-generic-font-family:roman;
	mso-font-format:other;
	mso-font-pitch:variable;
	mso-font-signature:0 0 0 0 0 0;}
@font-face
	{font-family:Calibri;
	panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;
	mso-font-charset:0;
	mso-generic-font-family:swiss;
	mso-font-pitch:variable;
	mso-font-signature:-536870145 1073786111 1 0 415 0;}
 /* Style Definitions */
 p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{mso-style-unhide:no;
	mso-style-qformat:yes;
	mso-style-parent:"";
	margin-top:0cm;
[...]