[RUGBYLIST] R: Re: L'ITALIA E' FINITA

Luca Oliver lucaoliver63 a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 10:30:49 CET

Io sono perfettamente d'accordo con tesul giudizio generale sul ns
ambientee ti garantisco che è così anche a basso livello, ma se bisogna
trovare un capro espiatorio, proprio sui club dobbiamo andare ... ???:-)

Se permetti, rischia di apparire strumentale ... Prima dei club,ci sono
molte altre cose da riformare ... Dopo si può sicuramente mettere mano
ai club di vertice e fare in modo che lavorino - tutti - in sinergia con
un progetto condiviso,rispettoso della storia, della tradizionee del
lavoro quotidiano dei club, che li valorizzi e li metta nella condizione
di dare il meglio - tutti, dall'Eccellenza alla serie C - e che sia DI
CONSEGUENZA funzionale allo sviluppo della Nazionale ...

Dopo diche, vedrai che sicuramente tutti remeranno nella stessa
direzione ...

Se iprogetti vengono fatti CONTRO i club- o contro"ALCUNI" club ed a
favore di ALTRI- questo non succederà mai, e il movimento sarà
sempreSPACCATO ...

Ciao. Luca