[RUGBYLIST] Italia-Argentina novembre 2017

Giovanni Sonego giovanni a sonego.net
Mar 21 Nov 2017 12:24:31 CET

   Sabato ero all'estero e molto impgnato. Non ho potuto vedere la
   partita, ma ieri sera sono rientrato a casa e mi sono guardato la
   partita Italia-Argentina (sono stato un fenomeno e sono riuscito a
   rimanere lontano da risultati e commenti per tutti questi giorni).
   L'ho guardata un po' velocemente a dire il vero, ma se Ú vero che
   rimangono parecchi problemi a me Ú comunque sembrata una partita
   piacevole, con giocatori che avevano voglia di giocare e mettersi in
   luce. Bei break individuali, maul come si deve, una buona mischia
   chiusa. Contro: troppi tenuti e poca continuità nelle occasioni create
   dai break (non ci siamo abituati?)
   Qualcuno ha voglia di dire la sua opinione?
   Giovanni Sonego