[RUGBYLIST] Italia-Inghilterra u.20 17-27

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Sab 3 Feb 2018 13:28:22 CET

Ciao Romano,

spero che sia davvero così ma aspetterei la fine del Torneo per fare un bilancio. 27 a 17 è un risultato onorevole ma sempre di sconfitta si tratta. L'ennesima onorevole sconfitta.

Dopo vent'anni di partecipazione al VI Nazioni mi aspetterei qualcosa di più anche dalla nostra nazionale under 20.

Ciao,

Paolo

>     Il 3 febbraio 2018 alle 9.40 anna maria <begione11 a yahoo.it> ha scritto:

> [...]

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie