[RUGBYLIST] R: Test: rugbyllist

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 13 Giu 2018 21:11:52 CEST

Paolo Valbusa, presente!

Cari saluti a tutti,

Paolo

>     Il 13 giugno 2018 alle 19.13 pgbenelli via Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it> ha scritto:
>
>     Esisto ancora, è con piacere che noto la presenza di nomi noti
>     Atutti un frofiquo futuro

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie