[RUGBYLIST] Ris: R: Test: rugbyllist

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 13 Giu 2018 23:47:09 CEST

   Ciao mi spiegate un Po cosa sta succedendo? Vedo solo messaggi di
   presenza, ma nn leggo il messaggio originale.
   Ciao a tutti
   RM
   Inviato dal mio dispositivo Huawei

   -------- Messaggio originale --------
   Oggetto: Re: [RUGBYLIST] R: Test: rugbyllist
   Da: poldorugby via Rugbylist
   A: rugbylist a rugbylist.it
   CC:

     Paolo Valbusa, presente!
     Cari saluti a tutti,
     Paolo

     > Il 13 giugno 2018 alle 19.13 pgbenelli via Rugbylist ha scritto:
     >
     > Esisto ancora, è con piacere che noto la presenza di nomi noti
     > Atutti un frofiquo futuro

     Alberto Cerato via Rugbylist
     > Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 19:02
     > A: rugbylist a rugbylist.it; Gian-Maria Tani
     > Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Test: rugbyllist
     >
     > Presente

     Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
     contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero
     essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta
     al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario
     indicato, Le comunichiamo con la
     presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,
     rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni
     azione
     correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la
     divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del
     mittente, anche da parte del destinatario.
     Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente
     eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail.
     Grazie