[RUGBYLIST] R: R: Giappone-Italia 22-25

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Lun 18 Giu 2018 08:39:47 CEST

La meta annullata a Minozzi - il piede sinistro è in fuorigioco sembra la moviola calcistica, e il TMO non dovrebbe diventare quello, spero, ha cambiato il corso della partita, avrebbe stroncato definitivamente i giapponesi e dato nuove energie ai nostri. Lo sport è fatto spesso di episodi, è chiaro che le squadre forti li superano meglio di quelle più deboli, noi dobbiamo crescere anche in quello
Maurizio