[RUGBYLIST] Nuove norme?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 16 Ott 2018 11:33:07 CEST

Cosa facciamo, nella boxe cambiamo la regola in modo che i pugni non
arrivino sul corpo dell'avversario, vince chi prende più mosche?
Di sicuro il tema degli infortuni và sempre affrontato seriamente, ma se
questo deve snaturare l'essenza dello sport stesso, non ha senso, secondo
me.
Con la mischia si è fatto un grosso lavoro, ma non è che sia stata
eliminata (anche se qualcuno ci ha pensato).
Paolo