[RUGBYLIST] Nuova

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Ven 11 Ott 2019 15:50:09 CEST

ok :D

Il giorno ven 11 ott 2019 alle ore 14:15 ciraolo.g a reliefunion.com <
ciraolo.g a reliefunion.com> ha scritto:

> [...]
> favorire, non so, gli AB rispetto al Sudafrica e la Francia o l'Inghilterra
> nei confronti di Galles e Australia ? E perchŔ mai, scusa, parliamo
> comunque di superpotenze con un peso politico sostanzialmente equivalente.
>
> Relativamente al discorso "c'hanno voluto penalizzare", io credo che tutto
> il rugby italiano dovrebbe fare un bell'esame di coscienza, rimettere i
> piedi per terra, guardarsi bene intorno, capirei dove si Ŕ e dove si vuole
> andare, recuperare una bella dose di concretezza e smetterla soprattutto

   ok :D┬

   Il giorno ven 11 ott 2019 alle ore 14:15 [1]ciraolo.g a reliefunion.com
   <[2]ciraolo.g a reliefunion.com> ha scritto:

   Con Dondi Presidente e in attivit├  le cose sarebbero andate
   diversamente, a mio parere.
   Giovanni┬
   ┬
[...]
   nei confronti di Galles e Australia ? E perch├Ę mai, scusa, parliamo
[...]
   piedi per terra, guardarsi bene intorno, capirei dove si ├Ę e dove si
   [5]rugbylist a rugbylist.it> ha scritto:
   ┬
   > Ripeto, ├Ę una decisione che mi indigna. Va contro i pi├╣ elementari
   > principi di etica, lealt├  e correttezza sportive e credo che
   infligga
   > anche un serio colpo alla credibilit├  del nostro sport. A parti
   > invertite (lo so, sto sognando) sarebbe successa la stessa cosa?
   Cio├Ę,

   [2][7]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2543368759062546&set=gm.2

   [9]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2543368759062546&set=gm.2620