La Lazio U19 conquista il bonus contro il Sannio

Rugby Sannio Vs Lazio Rugby 20-73/ Chiude la Regular Season al secondo posto, ad un punto dalla prima e si prepara al Barrage

Taliente in azione

Le Giovani Aquile impegnate nella trasferta contro il Sannio hanno chiuso la gara con il netto punteggio di 73 a 20, partita gia’ definita dopo soli 15 minuti di gioco del primo tempo con un risultato parziale di 33 a 0 per i nostri Atleti. Il Sannio mirava al punto di bonus attaccando gli spazi in contropiede senza curare pero’ troppo la difesa. Tempo buono, il solito pubblico al seguito e gara corretta quindi nessun cartellino giallo come spesso è accaduto nel nostro Campionato. Per la cronaca e per i tabellini, delle 11 mete realizzate 4 da Taliente, 2 Giancarlini, una rispettivamente da Fabiani, Rivola, Bruni Saverio, Russo e Gallassi e ben nove le trasformazioni (otto a firma di Saverio Bruni). Nella ripresa grande turnover utilizzando tutta la panchina. Una panchina solo di nome perchè il vero valore aggiunto e la forza di questa Squadra è il gruppo dove sono stati e sono tutti titolari. Quindi secondo posto in classifica finale, ahime’ ad un solo punto dalla prima, ed ora i barrage.

Primo turno già domenica prossima in casa contro i ragazzi del Cus Roma.

Per continuare a sognare…

 

Lazio Rugby U19: Giancarlini, Taliente, Alibrandi, Giulio, Castellini, Bruni S., Bonavolonta’, Colabianchi, Rivola, Filippucci, Manozzi, Arbitrio, Vannozzi, Fabiani, Marsella. A disp.: Mancini, Mammone, Bruni E., Pizzichini, Russo, Gallassi, Giavalisco.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *