[RUGBYLIST] sabato sera, berbizier

fede maida fedemaida a yahoo.it
Lun 20 Nov 2006 14:11:00 CET

Sabato sera sono andato fuori a cena con dei nostri amici per il compleanno di mia moglie, dopo aver posizionato il videoregistratore sulla partita Francia-All Blacks, con tanta fortuna che al ristorante di fronte a me, c' era una TV al plasma di 42" con la partita in diretta ma senza audio.
Non riuscivo a resistere, ma la cosa che mi ha incuriosito di pių č stata una intervista che non era registrata poi sul mio video a Monsieur Pierre B., sembrava la conferenza stampa del dopo partita. Qualcuno ha avuto li vedere Sport Italia? o di sentire quella conferenza stampa?
Cosa ha detto? Cosa pensa lui? Qual'č il suo parere?
Merci
Federico