[RUGBYLIST] Re: Catania - Rovigo

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 2 Ott 2006 13:30:14 CEST

Scusa Nino ma che stai dicendo? Che significa "doveva essere così"?
Che De Santis ha favorito il Catania? Meno male, se non li avesse favoriti
li avrebbe bendati negli ultimi minuti?
Ma per favore, non fare il tifoso. Io ho visto un ottimo arbitraggio,
sacrosante le due espulsioni catanesi, forse ce n'era una contro il Rovigo
nel primo tempo (Di Maura, placcaggio di spalla in ritardo, giallo
sacrosanto che non è stato dato).
C'era il fallo in touche? Non lo so sinceramente nonmi sono preoccupato di
guardare, mi interessava molto di più vedere se il calcio di Irving entrava.
E la touche precedente non era storta vero? E' stato un regalo di De santis?
E poi dimmi, secondo te meritava di vincere una squadra che in 15 contro 13
riesce a commettere due avanti trasmettendo la palla al largo in una
situazione di quattro contro 1? Io credo di no, e non si tratta di avere o
non avere un calciatore, almeno ieri. Se non sei in grado di sfruttare una
doppia superiorità hai qualche problema, dovresti poterlo ammettere anche
tu.

Ciao
Umberto

Nino Scrive: