[RUGBYLIST] "Diego Dominguez Rugby Camp"

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Sab 25 Ago 2007 14:22:26 CEST

Ho visto con piacere il servizio di Sky sport sul "Diego Dominguez Rugby Camp", tenuto nella cittā di Olbia (SS) dal 25 giugno al 7 luglio scorsi. E' andato in onda subito dopo la partita Irlanda-Italia.
Bella iniziativa che, da quanto ho capito, era completamente gratuita per i partecipanti. Doppi complimenti, quindi. Grande sforzo organizzativo e grande impegno da parte dei tecnici. Dal servizio traspariva un grande entusiasmo. Una curiositā: come erano selezionati i partecipanti? A domanda? A invito?

Ho ammirato con piacere Ivanone Bonacina in gran forma (e a quanto pare anche grande tennista in incognito...) e Gianfranco Ermolli che non vedevo da un sacco di tempo. Un salutone a tutti e due. Arrivederci alla prima occasione, possibilmente a Padova per una brillante vittoria del Petrarca in campionato.......  ;-)

Angelo