[RUGBYLIST] Pace

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 14 Lug 2007 11:45:01 CEST

In risposta a quello che Melegari ha scritto vorrei sottolineare un paio
di punti.
Premetto che sono estremamente severo con me stesso, di conseguenza
anche con gli altri, e la mia autoseverità mi ha fatto uscire da momenti
che avrebbero uccido un toro, vedi perdita della vista in poche ore.
Questo per sottolineare come non parlo tanto per parlare.
Riccardo ha sottolineato il vizio di forma del Viadana nel segnalare la
cura a cui ha sottoposto Pace.
Il Viadana ha sicuramente un responsabile per il contatto con gli
arbitri, per l'antidopping, ecc. almeno credo.
Allora questa persona dovrebbe pagare in primis per l'errore fatto!
Intendiamoci non intendo croceffigerlo, può essere stato un banale
errore di dimenticanza, ma che sta portando perdita d'immagine a Samuele
e al Viadana stesso.
Difendere Samuele è giusto, ma è altrettanto giusto punire chi ha
sbagliato.
Ripeto che la mia severità nasce da dentro, che non è fatta tanto per
colpire gli altri, che chi mi conosce sa bene che sono il primo che
cerca sempre di rispettare le regole, e non mi tiro indietro in caso di
errori.
Sbagliare è umano, cercare di migliorare è obbligatorio.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
12/07/2007 16.08