[RUGBYLIST] Pace

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 14 Lug 2007 13:05:49 CEST

concordo con Paolo, la persona responsabile NON PUO commettere questo tipo
di errori;
mi fa pensare all'errore del dirigente dell'Overmach un paio di anni fa
quando in panchina sedette il pilone spagnolo (peraltro non entrato in
campo) che fece perdere loro l'accesso alle semifinali...

questo è uno dei grandi limiti del rugby italiano: l'approssimazione...