[RUGBYLIST] Staff della Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Gio 15 Nov 2007 18:08:51 CET

Secondo il sito FIR lo staff della Nazionale comprende nell'era mallet 15 unità.
Niente da eccepire ma mi viene in mente quanto accadde durante il banchetto dopo la partita di Roma con l'Inghilterra del nostro primo 6 Nazioni.
Allora allenatori e managers delle due squadre sedevano allo stesso tavolo. Con Brad e me sedeva il non ancor Sir Clive Woodward. Brad era incazzato di suo per la sconfitta e fra i suoi molti pregi non vi era certamente quello della loquacità. Quindi dovevo cercare di trovare gli argomenti validi per intrattenere gli ospiti dìOltre Manica.
Woodward cercava di darmi una mano.
Ad un certo punto chiese a Brad notizie del nostro staff.
Brad si rivolse a me e disse che era mio compito rispondere alla domanda.
Allora la Nazionale contava su :
Allenatore Brad Johnstone
Manager Antonio Zibana
Aiuto Allenatore Mat Vaea
Medico Vincenzo Ieracitano
Fisioterapisti Mario Palma e Claudio Fossati
Il preparatore Atletico era tornato in NZ e sarebbe stato presente solo a Parigi per l'ultima partita del Torneo.
Clive mi disse ; " Tutto qui ? ".
Risposi ; " Tutto qui. "
Clive richiese ; " Tutti a tempo pieno ? :
Dovetti rispondere: " No. Solo Brad. "
Clive non osò chiedere altro.
Guai chi critica quella Nazionale.

Antonio