[RUGBYLIST] Banderuole al vento?

alfa alfa a quipo.it
Mer 3 Ott 2007 11:21:55 CEST

> Bortolami. Ha esposto dei fatti. E' un fatto o
> no che sia stato BBZ a decidere di riunirsi in
> cerchio durante la Haka? E' un fatto o no
> che >avesse deciso la formazione per la Scozia
> prima di conoscere lo stato di salute del
> capitano? Questi sono fatti. Vogliamo
> polemizzare sui fatti? Allora -se proprio
> è >necessario fare processi- bisogna
> prendersela con gli autori dei fatti. In questo
> caso BBZ o chi per esso, non certo Bortolami. E
> comunque sia, non vedo serenità nei
> giudizi >letti in list. Mi sembra una corsa a
> dire "io l'avevo detto...; avevo ragione
> [...]

Siccome sono stato io a mettere la parola
"schifo" di fianco a "Intervista Bortolami" nel
subject della mia mail mi sento di rispondere ad Angelo Volpe:
la serenità la list può anche non averla, ma il
Capitano del NOSTRO sport quando viene
intervistato dovrebbe averla, soprattutto quando si parla di altre persone,
e a maggior ragione dell'ex allenatore che lo ha silurato nella partita clou.
Cosa che non è successa xchè l'intervista è stata
semplicemente un tiro al piattello (piattello=BBZ).

Sono pienamente d'accordo quando dici che sembra
una corsa a dire "io l'avevo detto...; avevo
ragione io...!!" , ma questa corsa è stata iniziata dall'intervista del NOSTRO
Capitano che dovrebbe solo correre in campo e non
sulle pagine dei giornali, perlomeno non in certi
termini come ha fatto: e cioè autogiustificandosi
e attaccando l'ex allenatore !!!
Leggendo l'intervista ho provato un senso di
schifo perchè vedo il NOSTRO Capitano attaccare
il NOSTRO ex Allenatore, e perdipiù pubblicamente sui giornali !!!

Dovrei vergognarmi xchè mi fa schifo leggere certe cose?
Schifo lo fa per me, se non lo fa per te o per
altri abbiate pazienza della mia opinione senza dirmi di dovermi vergognare.

Enrico
p.s.    padovano e dispiaciuto dell'atteggiamento
poco saggio del NOSTRO capitano di origini padovane.
p.p.s   e firmatario sia della prima sia della seconda petizione.