[RUGBYLIST] Benetton Bis

alfa alfa a quipo.it
Ven 19 Ott 2007 11:04:38 CEST

Mi sembra che ci sia molta confusione riguardo la struttura dei campionati.

1a serie =      TOP TEN
2a serie =      Serie A - Divisa in 2 gironi.
                 Per la promozione la prima del
girone 1 gioca con la seconda del girone 2 e viceversa.
                 Le due squadre vincitrici si
affrontano a loro volta per la finale vera e
propria: chi vince passa in Top Ten.
                 Le ultime 2 di ogni girone
scendono in serie B (quindi 4 squadre).
3a serie =      Serie B - Divisa in 4 gironi.
4a serie =      Serie C - Divisa non so come

Già ora tra le 2 squadre della Benetton c'è solo
una serie di differenza e non due.
ciao
Enrico