[RUGBYLIST] ITA-NZ

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Lun 10 Set 2007 00:02:39 CEST

Condivido. Poteva andare molto meglio - abbiamo dormito i primi 20', la
copertura dietro la prima linea di difesa è stata un disastro, specie sui
loro calci a scavalcare, e il gioco al piede non è stato efficace. Ma dal
20' in poi abbiamo comunque giocato. E neanche poi troppo male, viste le
partite di oggi. In particolare la Scozia contro il Portogallo è stata men
che mediocre. Vediamo come va con la Romania prima di abbandonarci al
pessimismo.

Buona notte, M