[RUGBYLIST] Grande TRONKY ed altro

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 18 Set 2007 15:16:37 CEST

>From      : giggibocchino a yahoo.it
> Secondo me Chabal č un giocatore sopravvalutato
> Ha una grande potenza esplosiva, ma tecnicamente č scarso,
> non č una terza linea completa.
> Io penso che sia pių facilmente neutralizzabile di tanti
> altri di cui magari non si parla cosė tanto nč con toni
> cosė roboanti.
> Mi piacerebbe conoscere l'opinione della list, al riguardo

Secondo me Chabal e' un grandissimo giocatore "di impatto", forse meglio in seconda che in terza linea (vedi la partita con la Namibia) per permettere la presenza di tre terze piu' preparate tecnicamente. La potenza esplosiva che ha e' rara da incontrarsi in altri giocatori al momento quindi e' una ricchezza per la sua squadra, ed e' un "personaggio" che fa sempre bene allo sport. Ma secondo me i migliori giocatori francesi al momento sono i (relativamente) poco celebrati Elissalde e Poitrenaud.

Marco P.

http://i-mode.wind.it/