[RUGBYLIST] IL TERZO TEMPO?

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 22 Set 2007 20:24:32 CEST

Caro Gianni, se il rugby prenderà veramente piede, sarà assoggettato
alle regole della pubblicità, dell'efficienza, del reddito, dello
sfruttamento dell'immagine e quant'altro.
Tutto il superfluo, che costa e non dà rientri potrà essere eliminato
(terzo tempo compreso).
Come ho scritto qualche giorno fa in list, a questo punto sarà meglio
ritornare a "Treviso-Padova-Rovigo-L'Aquila" per mantenere tradizioni
e passione.
Ciao.
Franco (TV)