R: Re: [RUGBYLIST] FUORI LE PALLE

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Mer 26 Set 2007 20:01:12 CEST

Leggendo la lista delle firme (554 mentre scrivo) ho notato che ha dato
la sua adesione Paolo Familiari, il grande ispiratore di Congalie, che
saluto, ovunque sia.
Poco prima il mitico Jeppo, che mi risulta essere
scozzese! Mi tolgo metaforicamente il cappello, un grande esempio di
sportività. Spero che anche la Scozia onori il gioco.
PS: Er principe
ar numero 501, se poteva decidere prima, se poteva.
Ettore
Cannonateur

----Messaggio originale----
Da: g.sonego a pianeta.it
Data: 26-set-2007 3.42 PM
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>,
"ninorhodigi a email.it >> Nino"<ninorhodigi a email.it>
Ogg: Re:
[RUGBYLIST] FUORI LE PALLE

Il giorno 26/09/2007 Nino ha scritto:

Ora una domanda più che sciocca da 'povero ignorante' ::forse mi son
perso
>  qualcosa, ma non so dove bisogna 'porre' la nostra firma (
cioè
assentire..)
>  per la richiesta di
>  'perorare per la nostra
squadra' : volevo questo scriverlo
'personalmente' ad
>  Angelo, ma
non mi vergogno assolutamente di scriverlo a tutta la List

Approfittiamone per informare che e' stato superato il numero di 500
firme. Anzi, siamo a 528.
e per raccomandare a tutti di non limitarsi a
firmare ma di diffondere
la lettera ad amici e conoscenti.

Leggi
petizione