[RUGBYLIST] Calvisano Benetton - Marcato e drop

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 9 Giu 2008 17:15:32 CEST

Ciao da Giorgio

qso a libero.it wrote:

>Vi sottopongo una mia perplessità sulla partita.
> Perchè, quando era
>ormai evidente che i 10 punti di scarto diventavano difficili da recuperare con
>una meta, non si è tentato la via del drop inserendo Marcato?
>
>Un saluto,
>
>Luca
>Bonisoli

Una delle cose che proprio non mi spiego ... avevamo già visto nella
partita con Viadana che la Benetton "funzionava" meglio con Marcato
all'apertura e Goosen centro... perchè un errore così di Smith? quasi lo
speculare di quello fatto da Love con Pilat
che sia una caratteristica degli allenatori stranieri, quella di fidarsi
troppo dei connazionali?

Fossi Andrea Marcato, mi cercherei un altra squadra...