[RUGBYLIST] Re: Calvisano Benetton - Marcato e drop

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 9 Giu 2008 18:04:37 CEST

un'altra cosa che non capisco è perchè ha sacrificato un super atleta come
De Jaeger ai centri, dove non ha praticamente toccato palla in attacco e si
è solo distinto in difesa. Durante l'anno ho visto il benettonn tre o
qauattro volte e mi sono sempre chiesto: ma hanno preso Ben per fargli fare
il mastino in difesa? E di quel giocatore che segnava caterve di mete non ne
hanno proprio bisogno?
Qualcuno sa rispondermi?

Giorgio Betteto Scrive: