[RUGBYLIST] Calvisano Benetton - Marcato e drop

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 9 Giu 2008 17:30:37 CEST

La tua impressione, peraltro esatta, non elimina i dubbi che ho da
anni sulla consistenza della prima linea del Treviso. Dopo Properzi e
poi Ongaro, non abbiamo avuto moltissima gente di qualità, Costanzo a
parte, che però dimostra una sostanziosa fragilità, giocando così
pochissime partite.
Anche il rafforzamento di quest'anno non prevede personalità di
spicco, relativamente ai primi 3 uomini.
Senza un valido piedistallo davanti, conquista e territorio saranno
più complicate, specialmente in Europa.
Ciao.
Franco (TV)