I: I: I: I: I: [RUGBYLIST] crollo maul

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 26 Giu 2008 12:13:49 CEST

Veramente volevo fare il corso arbitri per capirne di più.
L'ultima volta che ho chiesto ad un arbitro una spiegazione di una regola (non sul campo ne a fine od inizio partita) mi sono sentito dire che la regola del fuorigioco sul placcaggio esisteva già e che quindi era inutile inserirla....
P.S. L'arbitro era di serie A....
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>
A: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
Inviato: Giovedì 26 giugno 2008, 11:49:44
Oggetto: Re: I: I: I: I: [RUGBYLIST] crollo maul

On 6/26/08, Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it> wrote:
> Infatti, da arbitro, in genere non azzeccate una decisione che una sulle
> maul....

Porta pazienza, siamo quello che siamo...
Però potresti proporti al cnar per tenere conferenze su come giudicare
le situazioni nelle maul.

Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.

      Hai un indirizzo email difficile da ricordare?

Scegli quello che hai sempre desiderato.

Tantissimi nuovi indirizzi sono ora disponibili su Yahoo! Mail
http://it.docs.yahoo.com/nuovo_indirizzo.html