[RUGBYLIST] !

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 10 Mar 2008 16:42:32 CET

Io sono meno ottimista, perché ogni gara che passa è sempre più
evidente che mettere Masi all'apertura e Marcato ad estremo è un
equivoco, cioè un modo per complicare la squadra e mandare brutti
segnali "psicologici" ai tre quarti. Che non a caso stanno giocando
male.
Spero che la Scozia, che ha eccellenti calciatori ma una mischia
inferiore, sia messa sotto anche e soprattutto grazie ai tre quarti;
ma temo che al momento Canale, Bergamasco, Robertson, Masi e Galon non
abbiano la “confidenza” necessaria per farci sognare.
Inoltre, devo chiedere a chi se ne intende una spiegazione: perché
Mallett ha fatto giocare Robertson (non al massimo) e non Sgarbi
proprio in una partita in cui le nostre ali dovevano confrontarsi con
due colossi (fisicamente parlando) come Malzieu e Rougerie?