[RUGBYLIST] mondiali in italia

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 13 Mar 2008 11:31:54 CET

Posto che la cosa bella dell'organizzare i mondiali in Italia sarebbe
proprio che si troverebbero i soldi per fare nuovi impianti o per
ristrutturare quelli vecchi, credo che l'ultimo dei problemi siano gli
stadi dove giocare. In Italia ce ne sono 30 sopra i 20.000
spettatori... Alcuni già pronti per il rugby, con piccole modifiche:
- Milano
- Genova
- Torino Olimpico
- Trieste
- Parma
- Bologna
- Firenze
- Roma Flaminio
- Salerno
- Reggio Calabria
- Palermo
- Catania
E ne ho dimenticato sicuramente qualcuno. E non ho considerato quelli
con meno di 30.000 spettatori (ricordo a tutti che alcune partite dei
primi mondiali, in Nuova Zelanda, si sono disputati anche in stadi con
capienza di 15.000 spettatori)