[RUGBYLIST] Italia - Scozia (SPOILER)

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 17 Mar 2008 09:30:18 CET

Ciao da Giorgio

Il giorno 17/mar/08, alle ore 08:15, cavallopazzo ha scritto:

> Mi sembra che abbiamo vinto perchè nessuno della terna arbitrale ha
> visto l'enorme in avanti di Parisse a Canale

Non l'ha visto nessuno della terna .... perchè NON C'ERA !
Parisse corre, e passa il pallone verso Canale che è 4-5 metri
indietro rispetto a lui; l'impressione di "in avanti" la può dare
perchè il pallone lanciato in corsa continua nel suo moto in avanti
oltre che laterale; quando Canale prende il pallone Parisse è anche
più avanti ...
Invece DUE passaggi molto dubbi ci sono nella prima meta Scozzese,
quella segnata da Hogg, il primo è un passaggio "in linea" ma fatto
da giocatori fermi, il secondo è un "offload" ma con il ricevitore
chiaramente davanti a chi glielo passa ...

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midv56&d-3