R: Re: [RUGBYLIST] Alla ricerca dello "sgub"...

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Ven 7 Nov 2008 10:43:47 CET

Due osservazioni

1. Io sono permaloso, molto permaloso, ma in confronto a voi c'ho la
pazienza di Giobbe...

ma qualche volta ci volete provare a non prendere ogni piccolo
appiglio come polemica personale?

2. E' vero:

il livello tecnico e l'intensità di gioco del nostro rugby non sono
all'altezza di altri campionati;
le squadre ingelsi della loro serie A sono mediamente 30-40 punti
sopra le nostre.

detto questo, io mi diverto anche se vedo qualche partita di C o
giovanile o femminile , ma che non stiamo esprimendo il meglio del
rugby mondiale lo sanno tutti in lista.
prova ne è che i migliori giocano all'estero (anche perché li possono
pagare meglio) dove si possono, penso , allenare meglio e misurare ad
alti livelli tutti i giorni.

La questione è quale misure adottare per migliorarsi...

e qui , non è che ci sia unanimità.

Saluti

Luqa