[RUGBYLIST] Che palle....ovali!

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Ven 14 Nov 2008 13:54:32 CET

A proposito, si può sapere che fine ha fatto "Scintilla"?

________________________________
Da: "Psycho a wupsite.com" <Psycho a wupsite.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 14 novembre 2008, 12:47:01
Oggetto: [RUGBYLIST] Che palle....ovali!

Volevo dire solo una cosa: se ci sai fare, in list, ti perdonano tutto. Pensa che da due anni Ruggero ci smarrona col Piccolo Bar (e fa anche domande retoriche: Non so se qualcuno ricorda il Piccolo Bar), eppure non solo non lo "crocifiggiamo",ma addirittura gli chiediamo (blandamente) di "insistere". E lui nons e lo lascia dire due volte!!!! Partorendo racconti sempre più lunghi, ma sempre pieni di "perle" ovali
Quindi, credo che dipenda solo dal modo di porgersi.
Spero che tu possa accettare il consigli o di uno che si è fatto mandare a quel paese da mezza(o forse più) list.
Umberto
p.s. Rugger'One .............. ok, ti devo una birra
:))))))

tempodirugby Scrive: