R: Re: [RUGBYLIST] Basta

giaber giaber67 a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 10:08:46 CET

Quello che fa impressione, leggendo l'incipit dell'articolo, è che le
stesse identiche parole potrebbero essere utilizzate anche per quasi
tutte le partite della nazionale degli ultimi 8 anni: abbiamo messo il
cuore, complimenti dagli avversari, il livello del nostro campionato è
troppo scarso, ecc. Lo sconforto di questi giorni è che per le ultime
due partite neanche queste solite parole possono essere riutilizzabili.
Saluti, gianmarco
P.s.
Anch'io ho fatto lo stesso ragionamento dopo Italia-pacific: basta,
soldi da me non ne avranno più. Sono anni che compro biglietti e
faccio trasferte costose (l'ultima a Torino: 55 euro per un
biglietto)...ma poi so che mi passa. Anzi sto già cercando di
rovinarmi per vedere di andare a Londra per il 6n