[RUGBYLIST] Approccio al rugby

A Zibana azibana a tin.it
Gio 23 Ott 2008 18:49:01 CEST

Non ricordo il mio primo allenamento a Parma ma ricordo la prova che mi fecero fare gli wasps quando dissi loro che volevo giocare.
Feci una partita con gli Occasional non ricordo contro chi.
Dopo la partita mi dissero che sarei stato convocato, a mezzo posta, per il successivo Sabato.
Mi fecero giocare con la A2 che era poi la loro quarta squadra e con loro giocai da Febbraio a Maggio e poi anche l'anno dopo.
Allora non c'era un campionato e tutte le partite erano amichevoli si fa per dire.
Alla Domenica mi chiamavano spesso per giocare partite organizzate epr festeggiare eventi tippo compleanni o ricorrenze. Tengo a dire che allora gli Wasps di squadre ne mettevano in campo 17 ogni sabato.

Antonio