[RUGBYLIST] Approccio al rugby

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 09:47:14 CEST

ecco una delle cose insostituibili della Rugbylist e che più me l'hanno
sempre fatta apprezzare, quella di mettere uno accanto all'altro, con le
proprie esperienze, chi ha provato a giocare per la prima volta con gli old
del Villa Pamphili di Roma e chi con i Wasps, chi guarda le partite in tv e
chi è o è stato il protagonista di quelle partite.
Potere della list.
paolo imp.