Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugbylist una ventata di ENTUSIASMO!!!

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 23 Ott 2008 19:52:32 CEST


Beh, la list è viva e vegeta! La dimostrazione sono i 46 messaggi che ho trovato poco fa scaricando la posta. Molto interessante la lettura di tutte le mail per le infinite sfaccettature a commento della mio allarmato sos. Tante sfumature che girano comunque intorno alla importanza della nostra amata rugbylist che denotano altrettanti approcci diversi e altrettanti motivi per apprezzare questo strumento di comunicazione messo in piedi. Sono molto d'accordo con tante interpretazioni della "presunta" crisi della rugbylist, con altre meno, ma molto poche in verità. Estremamente lucida a realistica l'interpretazione di Paolo Ricci Bitti. Da sottoscrivere.

Una delle osservazioni ricorrenti è che la list viene letta ma "non scritta". Sì è vero, è sempre stato così fin dall'inizio. Allora come oggi, su 800-1000 iscritti una trentina si manifestavano apertamente, mentre tutti gli altri si limitavano a leggere. Ma è anche vero che se in list circolano solo 3-4 mail al giorno nessuno leggerà più nulla. Dunque ben vengano queste 46 mail di oggi e il carico di entusiamo che si portano dietro.

L'unico argomento su cui sono in disaccordo è lo scarso interesse per le Coppe europee. Non ricordo chi abbia scritto che certi incontri del fine settimana sono stati molto belli e avvincenti. Assolutamente vero. La partita del Munster per esempio è stata bellissima e me la sono gustata un sacco. Per non parlare dell'atmosfera che si percepiva anche dalla tv. Avercene....

Un saluto a tutti.

angelo
P.S.: Giada non farti problemi... 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081023/99e05c17/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist