FW: [RUGBYLIST] Italia - Irlanda

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Lun 16 Feb 2009 10:23:17 CET

Guardati il primo tempo . Secondo me  c'erano ancora tenuta atletica e
ottimismo.
Ti sconsiglio l'ultima mezz'ora , perche' di fegato ce n'e' uno solo ed e'
meglio averne cura .
Fallo comunque prima di mangiare , non dopo !!!!!!
Saluti
Piero

From: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] On
Behalf Of allrugby
Sent: Monday, February 16, 2009 9:16 AM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] Italia - Irlanda

Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
Non ho visto la partita: ero fuori casa. Dai commenti letti sembra spiccare una
chiara delusione per la sconfitta, soprattutto a causa di una squadra che ha
perso anima ed identità. Ho registrato l'incontro, ma non so se me lo guardeṛ:
ne vale la pena? A fra poco per i commenti dei quotidiani. Ciao. Franco (TV)