Re: [RUGBYLIST] Notizie (meste) del lunedì

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 16 Feb 2009 11:01:14 CET

Il giorno 16 febbraio 2009 10.09, Luigi Bocchino <giggibocchino a yahoo.it> ha
scritto:

> Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it
>

> Inizio ad essere un pò scoraggiato.

Ieri, per la prima volta, la mia incrollabile fede per la nazionale ha
paurosamente ed inaspettatamente vacillato.
A prescindere dai perchè, come, se e ma.
Non ho nemmeno aspettato gli amici per salutarli, e me ne scuso. Via subito
a casa.
Che ad Edimburgo facciano qualcosa per farmela tornare.
paolo imp.