[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 23 Feb 2009 08:04:24 CET

Una cosa è vedere la partita registrata in TV comodamente seduto sul divano,
un'altra è affrontare una lunga trasferta, magari dormire fuori casa, fare
dei
sacrifici per se stessi ed anche per la propria famiglia, ed assistere a
sette minuti
da incubo: la meta sulla touche veloce non si prende più nemmeno in serie C.
Griffen con i crampi che non trove la touche, l'intercetto su passaggio a
Mirko,
il quale rimane basito e non cerca nemmeno di rientrare! Erano ormai due
anni
che non vedevamo la nazionale scoppiare dopo 60 minuti. E credo che anche la
panchina non fosse proprio tutta indovinata! E poi, dopo la cagata del
"nuovo"
mediano di mischia "inventato", non ne potevo più. Ed ho fischiato anch'io,
ma
per il vero, i miei (debolissimi perchè non sono capace) fischi erano
diretti tutti
a Mallet. Qualcuno ha detto in list che siamo tornati indiedro di parecchi
anni:
sono proprio d'accordo! La colpa non è dei giocatori, a mio avviso, ma degli
allenatori e di chi (in primis) decide la formazione. Ecco a chi erano
diretti i miei fischi.
Tra l'altro non credo ci sia da scandalizzarsi: anche il pubblico parigino
ha fischiato
la nazionale dei "bleus".
Comunque, giriamo pagina. Abbiamo adesso la trasferta "clou" del torneo.
Sabato
28 saremo tutti con il nostro cuore ad Edimburgo per sostenere la Nazionale.
Un "Forza"
anche a Mallet, che sappia trovare la giusta formazione e panchina.
Cerchiamo
di portare a termine questo 6 Nazioni con l'orgoglio di una Nazionale che
crede di
poter competere in questo torneo.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.